RESI E RIMBORSI

RESI

Accettiamo il reso di qualunque prodotto acquistato sul nostro sito alle seguenti condizioni:

ISTRUZIONI PER IL RESO

  • Il reso verrà accettato soltanto se la richiesta verrà effettuata alla seguente mail: salerno.tiare@gmail.com, inserendo il numero d’ordine, l’articolo del prodotto da rendere, la motivazione del reso e il metodo di rimborso. La richiesta di reso deve avvenire non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce e la stessa merce deve essere riconsegnata a tiareprofumeria non oltre 18 giorni dall’acquisto. Prima di effettuare la spedizione di reso, attendere una e-mail di conferma.
  • La merce restituita dev’essere riconsegnata in perfetto stato, nello stesso modo in cui si è ricevuta, compresa di sigilli di garanzia intatti e senza aver assolutamente aperto il prodotto ( in caso di profumi, cosmetici e make up ) ed eventuali confezioni
  • La spedizione di reso è sempre a carico del cliente
  • Nel caso di acquisto con Klarna verrà sottratta la commissione dal totale economico da restituire al cliente.

UNA VOLTA EFFETTUATO IL RESO

Una volta che il reso arriverà presso la nostra sede, verificheremo che la merce ricevuta sia conforme a quella inviata e che non riporti danni e usura di nessun tipo. In caso contrario saremo costretti a non accettare il reso e spedire nuovamente la merce presso l’indirizzo indicato durante la prima spedizione, senza effettuare nessun tipo di rimborso

OFFRIAMO TRE DIVERSE MODALITA’ DI RIMBORSO:

  • Voucher

Non appena il reso sarà ricevuto e verificato, riceverà un voucher online con un codice del valore degli articoli resi sottratto dei costi di spedizione eventuali sostenuti, da poter spendere per acquisti futuri entro e non oltre 2 mesi dalla ricezione. Il voucher dovrà essere utilizzato una sola volta e per acquisti di pari o superiore importo.

  • Cambio

Sarà possibile effettuare il cambio dello stesso articolo reso, con una misura o fantasia diversa se disponibile. La spedizione avverrà facendo fede ai dati inseriti per l’acquisto precedente e soltanto dopo aver ricevuto la merce resa e aver effettuato le dovute verifiche.  

  • Economico

Il rimborso sarà effettuato una volta ricevuta la merce e dopo aver effettuato le dovute verifiche. La tempistica di rimborso può variare in base al circuito bancario.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà rimborsato al cliente solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.

TERMINI E CONDIZIONI

  1. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (scatole, buste etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  2. Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. Gli articoli non devono essere in nessun modo stati utilizzati, indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  3. In caso di ricezione di articoli difettosi, oppure di errori della spedizione, si invita a contattarci subito alla seguente mail: salerno.tiare@gmail.com. Ci riserviamo di richiedere prove fotografiche prima di accettare resi per merce difettosa.
  4. Ci riserviamo comunque di non accettare resi non autorizzati o che non rispettino le modalità richieste.
  5. Il diritto di recesso per i contratti conclusi sul nostro sito è escluso in conformità all’art. 59 Codice del Consumo Italiano: 1. la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; 2. la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; 3. la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
  6. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Modulo di Contatto